Impact Deal

Programma di accelerazione per imprese a impatto sociale e ambientale a livello europeo.

Un nuovo ecosistema di data-collaboration che offrirà alle imprese selezionate formazione, tutoraggio, risorse e set di dati (aperti e proprietari) provenienti da un gruppo di enti privati e pubblici (The Data Club).

DETTAGLI DEL PROGRAMMA DI ACCELERAZIONE

12centerprises

selected for impact acceleration

Target

from 8 countries

Italy, UK, Portugal, Switzerland, Cyprus, Denmark, Luxembourg, Ireland

Target

4 members

as be part of Data Club

Features

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

Gallery

L’infrastruttura di interscambio offerta dal Consorzio ai propri membri è geograficamente distribuita sul territorio.

Una piattaforma unica

L’infrastruttura distribuita copre tutti i capoluoghi di provincia del Piemonte più le località di Ivrea, Aosta, Pont Saint Martin, e Milano, con l’obiettivo di agevolare la diffusione della larga banda, e quindi lo sviluppo delle singole realtà locali, avvicinando l’accesso al servizio ai soggetti interessati.

  1. La flessibilità della piattaforma distribuita consente la configurazione di reti logicamente separate a Livello 2 destinate ad implementare accordi di peering pubblico, ossia gratuiti e tali da escludere il transito reciproco, e/o accordi di peering privato che verranno implementati su VLAN dedicate (private) sulle quali avranno visibilità reciproca solo i soggetti interessati all’accordo stesso.
  2. A differenza della concezione classica di Internet Exchange che solitamente risulta costituito da un’unica location ove sono dislocati gli apparati di accesso, l’infrastruttura di interscambio offerta dal Consorzio ai propri membri è geograficamente distribuita sul territorio.
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.